Inoltre domenica 19 dicembre i volontari ritorneranno a Barrea per festeggiare il primo compleanno del gemellaggio di ADMO Abruzzo con l’amministrazione comunale.
La manifestazione, intesa come un incontro-dibattito aperto al pubblico, avrà come scenario lo splendido Castello recentemente restaurato e inizierà a partire dalle 10.30.
Dopo l’introduzione del primo cittadino Andrea Scarnecchia e del direttivo di Admo-Sulmona, si passerà alla visione del dvd ‘Rinascere’ che Admo federazione italiana ha realizzato in occasione del ventennale appena festeggiato.si svolgerà anche una discussione intorno allo stato attuale della situazione, come bilancio consuntivo dell’anno 2010 e preventivo del 2011, in condivisione con autorità, associazioni, pubblico.
Tra gli interventi preziosi, quello di una donatrice e di sua sorella che ha ricevuto il midollo osseo.
In finale la redazione del documento conclusivo.
Inoltre, dato l’approssimarsi delle festività natalizie, a partire dalle ore 15:30 si terranno una tombolata ed una lotteria presso il locale sito in via Roma, di fronte a Piazza Mammarino.
Nel ringraziare tutte le associazioni e gli operatori economici che permetteranno la riuscita dell’evento, Admo-Sulmona invita a partecipare cittadini, autorità civili, militari, sanitarie, religiose, associazioni di volontariato e operatori economici dell’Alto Sangro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter