PESCARA – É stata una visita che ha regalato tante emozioni quella che si è svolta ieri mattina presso il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civile di Pescara. A rappresentare la delegazione del Pescara, c’erano il portiere Farelli, il difensore Marco Perrotta e il centrocampista Ledian Memushaj, accompagnati dal team manager Andrea Gessa.
L’evento è stato organizzato dalla onlus “L’abbraccio dei prematuri”, che collabora ormai da anni con i reparti di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’ospedale pescarese.
All’interno dell’ospedale sono state messe in vendita delle uova di Pasqua il cui ricavato verrà utilizzato per sostenere le famiglie di bambini prematuri e non, e a finanziare l’acquisto di materiali e macchinari per il reparto di neonatologia.
Sulla gara contro il Perugia, che si svolgerà Venerdi sera allo stadio adriatico di Pescara, è intervenuto il centrocampista Ledian Memushaj: «Dobbiamo cercare di ottenere il piazzamento migliore, mancano ancora diverse partite e dobbiamo fare più punti possibili per arrivare in una buona posizione. Le statistiche dicono che la posizione di partenza nei play-off può fare la differenza. Per questo, vincere contro il Perugia significherebbe avere più di un piede tra le prime otto», dice la mezzala biancazzurra.
Nel Perugia milita l’ex di turno Valerio Verre, ed a proposito del suo ex compagno il centrocampista pescarese dice la sua: “Mi preoccupa perché sta vivendo un periodo particolarmente positivo. Valerio è un ottimo calciatore dovremmo limitarlo”.
Contro l’Ascoli c’è stato un evidente passo indietro e Memushaj commenta così: “Non siamo stati brillanti nel secondo tempo. Ci siamo abbassati troppo e siamo stati puniti. Purtroppo in trasferta continuiamo a fare fatica, bisogna invertire la rotta”.