ORTONA (CH) – Domenica 20 dicembre alle 18.30 in piazza Plebiscito appuntamento con una “Tombola di Risate”. Si tratta di un’iniziativa nata dai commercianti di Centro Ortona, la neonata associazione che ha raccolto circa 200 adesioni e che tanto successo di pubblico ha avuto la scorsa domenica con il Villaggio di Natale. La Tombola è organizzata in collaborazione con la Sasi, la società che gestisce il servizio idrico in novanta comuni della Provincia di Chieti e che con la data di Ortona inaugura una serie di tre appuntamenti, che si terranno ad Ortona e successivamente a Lanciano e Vasto, le tre città comprensorio della gestione Sasi.
Valorizzare il territorio è l’obiettivo comune che la Sasi, distributore della straordinaria acqua delle Sorgenti Del Verde e l’associazione commercianti di Centro Ortona hanno deciso di perseguire insieme. Entrambi hanno individuato in Nduccio la persona più adatta a rappresentare il concetto di km 0 in fatto di cultura, di tradizione, di valorizzazione dei nostri centri grandi e piccoli. Un’occasione, dunque, per parlare della nostra acqua e delle sue straordinarie qualità e per parlare di realtà locali, di fare sistema e di esaltare le qualità delle nostre realtà commerciali che hanno un nome ed un volto.
I premi messi in palio per la ” Tombola di Risate” saranno infatti buoni acquisto messi in palio dai commercianti stessi che accompagneranno i vincitori dalla colazione fino alla cena passando dai negozi più diversi. Shopping ad Ortona sarà un contenitore di tanti regali per scoprire o riscoprire di Ortona. Le cartelle sono già in distribuzione da mercoledi presso i negozi che aderiscono all’iniziativa contraddistinti dalla vetrofania. Il direttivo ha scelto di far consegnare le cartelle in anteprima ai negozi che non si trovano in Corso Vittorio Emanuele, per far seguire ovunque la stella, e solo sabato e domenica saranno distribuite in tutti i negozi. La Stella domenica si ferma a piazza Plebiscito. Concluderà il suo viaggio il 6 gennaio