Oggi, giovedì 3 settembre, alle ore 17, la presentazione della squadra di calcio, in Eccellenza dopo 22 anni, e dei programmi dei settori giovanili
SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – “Uniti per l’Eccellenza”. E’ lo slogan che accompagna lo storico ritorno del Sambuceto nel campionato di calcio di Eccellenza.
La presentazione ufficiale della squadra, società, staff tecnico e settore giovanile, è in programma oggi, giovedì 3 settembre 2015, ore 17.00, nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino. Ad accoglierli il sindaco Luciano Marinucci e gli assessori.
“Per noi è un momento di orgoglio e grande soddisfazione presentare la squadra che tra pochi giorni riporterà i colori del Sambuceto sui campi di Eccellenza dopo più di un ventennio – dichiara Marinucci – Quel che più apprezzo, però, sono l’organizzazione e la serietà della dirigenza e l’attenzione che pone ai settori giovanili. Il calcio, infatti, è bellissimo quando promuove lealtà, rispetto dell’avversario, agonismo, educazione e salute fisica. Tutti criteri e valori che animano l’impegno della ASD Sambuceto calcio. Anche per queste ragioni invito la cittadinanza, gli appassionati di calcio, ad essere vicini a questa società e tifare Sambuceto domenica allo stadio”.
Oggi pomeriggio la società del presidente Sandro Cacciagrano, del copresidente Giustino Ciarciaglini, presente con gli atleti della prima squadra, illustrerà tutti i progetti educativi, atletici e sportivi dei settori giovanili.
Sono passati 22 anni ed ora cresce l’entusiasmo per il debutto di domenica 6 settembre, stadio Cittadella dello Sport, ore 15.00. Il calendario 2015-2016 è stato presentato il pomeriggio di lunedì 1 agosto, al Mumi di Francavilla al mare. Primo avversario sarà l’ambiziosa formazione del San Salvo. Una “prima” di prestigio per il Sambuceto, quest’anno nelle mani di Gennaro Grillo, esperto e preparato allenatore nonchè profondo conoscitore della categoria.
Intanto è già iniziata la campagna abbonamenti. Le tessere, per le 17 gare casalinghe, sono in vendita a 80 euro presso l’edicola di piazza San Rocco, la macelleria Di Nicola in corso Italia o al botteghino la domenica. Singolo biglietto a 8 euro, 5 euro per donne e ragazzi fino a 18 anni.
Anche questo è un modo per sostenere il calcio a Sambuceto e restare “Uniti per l’Eccellenza”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter