Categorie: AttualitàL'Aquila

Urban center, sottoscritto l’atto costitutivo

Condividi

Il primo luglio l’elezione del Presidente

L’AQUILA – Con la sottoscrizione dell’atto costitutivo, stamattina presso gli uffici Consiglio comunale, si è dato ufficialmente il via alla nascita dell’associazione Urban Center L’Aquila. Lo rende noto l’assessore alla Partecipazione Fabio Pelini.

Tutti i soggetti che non hanno potuto partecipare oggi, potranno firmare l’atto costitutivo, presso l’Ufficio Partecipazione del Comune dell’Aquila, in via Roma, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14 e il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 18, presentando il verbale del Consiglio direttivo o del CdA, una copia di un documento di identità del legale rappresentante e il codice fiscale dell’associazione o dell’ente.

Resta confermato l’appuntamento del 1 luglio alle ore 17 all’Auditorium del Parco, per l’elezione del presidente e del nuovo Comitato Scientifico.

“Un passaggio fondamentale quello di stamani, come lo sarà l’appuntamento del 1 luglio- commenta l’assessore Pelini- per rendere pienamente operativo lo strumento di partecipazione cittadina”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter