Eventi Abruzzo

A Rocca di Mezzo la seconda edizione di “Urbi e Torbi”: ecco quando

Condividi

Il percorso all’interno del borgo antico, con le antiche cantine, che ospiteranno aziende vinicole abruzzesi, che si terrà il 6 novembre

ROCCA DI MEZZO – Cresce l’attesa per il ritorno di Urbi & Torbi, evento giunto alla sua seconda edizione e nato nel 2019. La forte volontà del direttivo della Proloco di Rocca di Mezzo di far conoscere fino in fondo il centro storico e creare un evento destagionalizzato, ha dato vita a questo suggestivo percorso all’interno del borgo antico. Per l’occasione sono state riscoperte antiche cantine, che ospiteranno aziende vinicole abruzzesi.

Urbi & Torbi si prefigge lo scopo di valorizzare il nostro amato centro storico e al contempo promuovere l’eccellenza del vino della terra d’Abruzzo – dichiara il presidente della Proloco Sandro ArgentieriQuesta manifestazione è in crescita e rappresenta un momento importante di ripresa dopo lo stop subito nel 2020 a causa della pandemia. È importante – conclude – animare, durante i mesi autunnali e invernali, le vie dei nostri borghi con eventi come questo”.

La manifestazione, per cui non è prevista la prenotazione, prenderà il via alle ore 19 del 6 novembre. L’accesso sulla “Passeggiata” del paese, per chi intende fare la degustazione, è ammesso solo su esibizione del Green Pass. Sarà garantito il rispetto delle norme anticontagio.

Per informazioni: info@roccadimezzo.org / 0862 916125

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter