“Vasco vs Liga”: Salerni e Balice il 28 marzo in concerto ad Archi

Condividi

Sfida a tutto rock italiano al Cirò

ARCHI (CH) – Sabato prossimo, 28 marzo dalle ore 22.30, presso il Cirò in largo Fontana ad Archi, appuntamento per gli amanti del rock con “Vasco vs Liga”. Una vera e propria sfida all’ultima canzone tra le coinvolgenti e conosciutissime voci di Mirco Salerni e Agostino Balice. I due artisti abruzzesi ripercorreranno, durante il concerto, le note ruggenti che hanno fatto la storia del rock italiano.

“Alba chiara” contro “Certe Notti”, “Vita spericolata” versus “Urlando contro il cielo”, “Senza parole” contro “Ho perso le parole” e ancora “Vivere” contro “Leggero”. Chi vincerà tra il Blasco nazionale, egregiamente interpretato dall’autentico Salerni, e il rocker di Correggio, alias Balice?

Un simpatico e coinvolgente match musicale nell’affascinante cornice del Bar Trattoria “Cirò”, in largo Fontana ad Archi (Ch), accompagnato dai sapori unici della tradizione culinaria abruzzese e da una vasta gamma di birre artigianali.

INFO – Inizio del concerto è alle 22.30, ingresso gratuito. Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare lo 0872.898834.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter