Home » Sport » Ciclismo » Vastese Inn Bike, vivere il territorio attraverso lo sport

Vastese Inn Bike, vivere il territorio attraverso lo sport

da Redazione

inn bike (1)Nel mese di  marzo organizzerà il Circuito interregionale “Sulle orme dei Sanniti”

VASTO (CH) – Quest’anno la Vastese Inn Bike organizzerà il Circuito interregionale “Sulle orme dei Sanniti” che coinvolgerà circa 1500 bikers in un percorso che vedrà sportivi e appassionati pedalare nelle terre dell’antico popolo sannita. L’importante appuntamento voluto dai team di mtb di 4 regioni, Abruzzo, Molise, Puglia e Campania, vedrà la Vastese Inn Bike come capofila nell’organizzazione e gestione. L’appuntamento, che inizierà a metà marzo con la prima tappa a Scerni, sarà una concreta possibilità per il territorio vastese di farsi conoscere dai tanti atleti e dalle loro famiglie.

La Vastese Inn bike è una Associazione sportiva del territorio che raggruppa atleti e cultori di mountain bike. Nasce nel 2012 a Vasto da alcuni appassionati, già nel 2013 la squadra vince la Coppa Abruzzo Uisp, un importante risultato per una Associazione sportiva costituita da pochi mesi. Coppa che la squadra ha saputo conquistare anche nel 2014 e 2015. Negli stessi due anni il team ha vinto anche il circuito interregionale “Sulle orme dei Sanniti” ed ottenuto piazzamenti importanti per alcuni singoli atleti.

La Vastese Inn Bikeinn bike è sport ma è anche molto di più: è un progetto che punta ad unire tutti coloro che sono appassionati della propria terra e cultura, amanti della natura e dei paesaggi e che vogliono viverli attraverso lo sport ed il sano agonismo.

Per essere aggiornati sugli eventi sportivi e culturali, per informazioni sul Trofeo dei Sanniti e molto altro, è possibile seguire la squadra sulla pagina facebook Vastese Inn Bike.

Ti potrebbe interessare