VASTO – Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, hanno recuperato in A14 nei pressi del casello di Poggio Imperiale, direzione Sud, un autocarro rubato nella notte in provincia di Milano. Gli agenti hanno notato transitare all’altezza del casello di Termoli un autocarro che procedeva a velocità sostenuta verso Sud.
Insospettiti, hanno cercato di fermare il conducente, ma questi ha improvvisamente aumentato la velocità, intuendo così che potesse trattarsi di un mezzo rubato. Sono stati allertati anche gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione di Vasto Sud e poco dopo gli Agenti sono risusciti a fermare il veicolo rubato nei pressi del casello di Poggio Imperiale e a bloccare il conducente.
Questi, un uomo di 60 anni residente a Rozzano (MI) è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Sorpresa durante il controllo dei documento del conducente; questi infatti era sprovvisto di patente di giuda perché revocata. Allo stesso è stata commisurata, oltre la denuncia penale, anche una multa da 5110 Euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter