VASTO – Il 4 Dicembre la giunta comunale ha deliberato che L’Associazione comunale San Paolo, fosse intestata a Don Antonio Di Francescomarino già parroco della parrocchia di San Paolo in Vasto. L’associazione comunale persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e di promozione dei diritti civili, in forma apartitica, attraverso la realizzazione di iniziative sociali, ricreative, culturali per le quali si avvale di collaborazioni con istituzioni civili, militari e culturali cittadine.
La stessa riscontra il favore della comunità del quartiere San Paolo e più in particolare della comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo, presso cui Don Antonio Di Francescomarino, concretizzò opere di sostegno e promozione, la cui memoria risulta ancora oggi ben radicata.
Il presidente Lanfranco Antonio dichiara: “Alla base della nostra associazione vi è il valore della partecipazione abbiamo infatti soci storici, che da anni condividono con noi, il loro bene più prezioso il loro tempo, partecipando attivamente alle nostre iniziative. Per aderire alla nostra associazione, è necessario versare una quota di 10 euro annuo, conclude il vice-presidente Pennesi Antonio “possono iscriversi tutti i cittadini del territorio nazionale, previa approvazione del direttivo. Speriamo di crescere sempre più, inoltre invito i cittadini a seguirci sul nostro profilo facebook San Paolo Vasto dove condividiamo i nostri eventi”.
INFO E ISCRIZIONI
Per le iscrizioni rivolgersi al segretario Basso Ritucci, entro il 31 Gennaio 2019, per info:
e-mail : associazionesanpaolovasto@gmail.com – tel: 0873/ 30 1368
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter