Comune e Camera di Commercio stanzieranno i fondi per riqualificare la struttura.Domani l’Accordo
VASTO (CH) – Domani, 12 dicembre, alle ore 11.30, nell’aula consiliare di Palazzo di Città a Vasto , il Sindaco Luciano Lapenna ed il Presidente della Camera di Commercio di Chieti Silvio Di Lorenzo sottoscriveranno l’Accordo per la fase 2 del Piano di Marketing. L’iniziativa prevede di mettere in campo quanto lo stesso Piano ha elaborato nella prima fase di studio del commercio nell’ambito del Centro Storico.
“Il risultato è stato quello di prevedere alcune iniziative – ha dichiarato il Sindaco Luciano Lapenna – per rilanciare il commercio in questa parte della Città e tra queste è stato individuato il rilancio del mercato di Piazza Santa Chiara.”
L’accordo prevede che la Camera di Commercio ed il Comune di Vasto stanzino ognuna la somma di 70 mila euro al fine di rilanciare la struttura attraverso azioni manutentive dell’immobile. La finalità è quella di riportare il mercato in questione al centro dell’attività commerciale, dando così maggior impulso agli operatori che normalmente lo utilizzano ed a quanti vorranno avvicinarsi per la prima volta, valutando con interesse la potenzialità che la struttura già offre e che in futuro potrà maggiormente dare.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter