VASTO (CH) – Continua a riscuotere grande successo la collaborazione tra Amministrazione Comunale ed operatori di numerose attività produttive che hanno accettato di collaborare per migliorare l’arredo urbano ed il decoro del centro storico cittadino.
In questi giorni, grazie all’impegno del Vice Presidente del Consiglio Comunale Luigi Marcello che segue con l’Assessore Anna Suriani l’iniziativa, decine di operatori hanno accolto l’invito rendendo ancora più accogliente la parte storica di Vasto. Particolare attenzione è stata riservata all’addobbo delle fioriere mentre sono in fase di completamento i lavori di riqualificazione della Loggia Amblingh.
L’augurio, a questo punto, è che il senso civico di tutti prevalga su pochi ed isolati comportamente vandalici che, come in passato, potrebbero vanificare gli sforzi intrapresi sia dal Comune che dagli esercenti. È chiaro che da qui in avanti saranno intensificati i controlli al fine di sanzionare i responsabili di atti vandalici di ogni tipo.