Pescara

Pescara, a Les Paillotes prende vita il nuovo format Aperibeach

Condividi

Venerdì prossimo musica live con  i SecondoSenso

PESCARA – Venerdì 10 giugno, inaugura la discoteca del Café Les Paillotes. Un’apertura attesa da tutti gli amanti della notte e non solo. Il nuovo format infatti, curato da Franceschiello Eventi, propone Aperibeach, l’aperitivo in riva al mare: cena a buffet, dalle ore 21 fino alle 23.30, accompagnata da musica live a tema ogni venerdì sera.

E nel dopocena, tavolo disco per degustare prestigiose etichette sulle note delle più belle canzoni anni ’70/’80/’90, per cantare e ballare sulla riva del mare fino all’alba.

Venerdì 10, musica live con i protagonisti della prima serata, il gruppo SecondoSenso. Alle 24, via libera alla serata con dj set e vocalist in pista.

“Libertà, divertimento, eleganza prenderanno vita nelle notti estive firmate Les Paillotes”, spiega Francesco Marcellini della Franceschiello Eventi, “si sta tutti in spiaggia, comodamente adagiati sui divani, ad assaporare pietanze gustose che vanno dall’antipasto al dolce, per poi lasciarsi trasportare dalla musica. A Pescara una serata così non c’è mai stata: da noi a Les Paillotes è come se tutti i venerdì fosse sempre Capodanno!”.

Ingresso con cena e 1 bottiglia di vino ogni tre persone, 20 euro. Ingresso con tavolo dopocena, dopo la mezzanotte, euro 15. Ingresso con consumazione, sempre dopo la mezzanotte, euro 10.

 

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter