All’Abbazia di San Giovanni in Venere concerto pianosolo del maestro Michele Di Toro
FOSSECESIA (CH) – Dopo il successo della scorsa estate torna l’appuntamento con l’attesissimo Venere Wine Jazz 2016 – winter edition. Evento di punta organizzato e promosso dall’associazione “CreaCultura Abruzzo”. Protagonisti della manifestazione la stupenda location dell’abbazia di San Giovanni in Venere e a seguire la suggestiva Villa all’interno del Parco dei Priori di Fossacesia (CH).
Il tutto accompagnato da ottima musica, rigorosamente jazz e made in Abruzzo, una selezione di grandi vini abruzzesi delle centina CITRA, accompagnati da tipicità e curiosità gastronomiche della costa dei trabocchi.
Appuntamento fissato per domenica 21 febbraio ore 18 all’Abbazia di San Giovanni in Venere con il concerto #pianosolo del maestro Michele Di Toro. A seguire, presso il Parco dei Priori, la degustazione guidata vini CITRA a cura dell’enologo Lino Olivastri.
L’evento VWJ è ideato dalla neonata associazione culturale “CreaCultura Abruzzo” con lo scopo di valorizzare il territorio regionale con le sue innumerevoli tipicità. Senza scopo di lucro, apartitica e apolitica crea progetti dediti allo sviluppo culturale, turistico e della comunic
azione.
Patrocinio: Città di Fossacesia (CH)
Main sponsor della manifestazione:
· Citra Vini
· Valagro “leading company in the production and marketing of biostimulants and specialty nutrients”
· BCC – Sangro Teatina
· Casartigiani giovani
Link: www.facebook.com/venerewinejazz