Le parole di mister Pillon in conferenza stampa in vista del match in programma venerdì alle ore 20.30 in casa del Venezia
PESCARA – Venerdì 18 maggio alle ore 20.30 il Pescara sarà di scena in quel di Venezia nell’ultima giornata del campionato di Serie B. Match da dentro o fuori per la compagine abruzzese che è reduce dalla sconfitta casalinga con l’Ascoli e ha bisogno di un punto per assicurarsi la matematica salvezza. Pillon, in conferenza stampa, presenta cosi la sfida di dopodomani.
Si parte dal possibile sostituto di Brugman: “Ci sto pensando, ho due possibili soluzioni che sono Machin e Carraro”. Su Falco: “Si allena da due giorni con noi ma è a disposizione come Campagnaro. Lo porterà in panchina”. Sul tipo di partita che si aspetta venerdì il tecnico del Pescara risponde cosi: “Non voglio fare calcoli di alcuno tipo. Loro vogliono arrivare quarti ed è inutile farci troppi pensieri. Dobbiamo contare solo sulle nostre forze e a fare un punto a tutti i costi. La salvezza è nelle nostre mani senza pensare a ciò che accade negli altri campi”. Sul Venezia risponde cosi: “Ha la terza miglior difesa del campionato, sono compatti e ordinati e ripartono molto bene. Ho visto la sfida con la Cremonese e a venti minuti dalla fine il match era ancora equilibrato. Hanno avuto episodi a sfavore ma non stanno già pensando agli spareggi”. Sulle condizioni psicologiche della squadra: “I ragazzi li vedo tranquilli e con quella giusta dose di concentrazione che ci vuole per questo tipo di partite”. Sulla sconfitta con l’Ascoli: “All’inizio abbiamo provato a palleggiare per aprire la loro difesa ma non ci siamo riusciti. Poi la rete e, soprattutto, l’espulsione hanno cambiato tutto”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter