PESCARA – Domani pomeriggio il Pescara all’Adriatico riceverà la visita del Bari, si sfidano la terza e la quarta forza del campionato, sarà quindi una partita moltointeressante per i quartieri alti della classifica.
Nella settimana che anticipa il match ha parlato il centrocampista biancazzurro Ahmad Benali: “Sto imparando tantissimo, come mi hanno detto il mister ed i compagni qui si gioca un tipo di calcio diverso, devo ringraziare il mister ed il suo staff che ci danno consigli importanti, ci fanno crescere tutti i giorni, è un piacere giocare.
Ci dobbiamo divertire perché alla fine è uno sport, il sabato dobbiamo cercare di fare quello che facciamo durante la settimana, questo è un gruppo fantastico, lo devo dire siamo tutti amici e in campo si vede. C’è tanta qualità, contro il Perugia Fiamozzi ha fatto una grandissima partita anche se fino a questo momento ha giocato poco. Penso che da centrocampo in su facciamo delle ottime cose. Mi piacerebbe vincere il campionato e rimanere con il Pescara perché qui mi trovo bene non solo come città ma anche in squadra”.