Home » Eventi Abruzzo » “Vetri del Mare” Riccitelli al Porto Turistico di Giulianova con la formula del “secret concert”

“Vetri del Mare” Riccitelli al Porto Turistico di Giulianova con la formula del “secret concert”

da Redazione

vetri del mare 2024GIULIANOVA – Dopo il successo dello scorso anno con “Musica in Villa”, la Riccitelli per l’estate 2024 torna con la formula del “secret concert” e aperitivo cenato nella cornice suggestiva e bellissima del Porto Turistico di Giulianova.

Sei gli appuntamenti in programma, tre nel mese di luglio e tre nel mese di agosto, evento di apertura lunedì 1° luglio. Inizio del concerto alle ore 21 nei pressi del faro, artisti e programmi svelati al momento di ogni concerto per l’appunto, “segreto”, ma ciascuno pensato e selezionato per piacere a tutti secondo il principio della professionalità e della qualità tra le tante proposte pervenute.

Un’ora prima del concerto, alle 20, aperitivo cenato servito nei tipici “caliscendi”.

“Una nuova sfida per la Riccitelli ma tante emozioni e tanta bella musica – sono le parole della presidente della Riccitelli Alessandra Striglioni ne’ Tori – VETRI DEL MARE, come Musica in Villa dello scorso anno, è mistero, bellezza, gioco, divertimento, cibo e, naturalmente, musica, tanta bellissima musica in una cornice che definire suggestiva è poco. Grazie a tutti coloro che ci hanno affiancato e supportato in una organizzazione complessa, dal Comune di Giulianova all’Ente Porto all’Associazione Caliscendi, tutti coesi e motivati a dare vita a una manifestazione che, crediamo, non possa che piacere ed entusiasmare!”

Capienza massima 100 persone per ciascuna serata, numero oltre il quale non sarà possibile emettere nuovi biglietti. Questo per consentire la massima e più agevole fruibilità degli spazi sia per la consumazione degli aperitivi sia per la godibilità degli ascolti, ovviamente con posti a sedere.

Biglietteria online su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli.

Costo del biglietto € 25,00, comprensivo di aperitivo e concerto.

Ti potrebbe interessare