Home » Attualità » Via Arniense, riparazione e sistemazione tombini

Via Arniense, riparazione e sistemazione tombini

da Redazione

logo comune di ChietiAssessore Di Felice: “Per consentire l’intervento, chiusura al traffico del tratto da via N. da Guardiagrele a Piazza Matteotti nei giorni 15, 16 e 17 febbraio”

CHIETI – Inizieranno lunedì 15 febbraio e si protrarranno fino a mercoledì 17 febbraio 2016, i lavori di riparazione e sostituzione dei tombini lungo il tratto di Via Arniense dall’incrocio con Via Nicola da Guardiagrele a Piazza Matteotti. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Per consentire gli interventi di manutenzione programmati dall’Amministrazione Comunale – ha specificato l’Assessore Di Felice – si rende necessario chiudere il tratto stradale in oggetto. Per tali motivi, è stata emessa l’ordinanza n. 36 dell’8 febbraio 2016 nella quale si stabilisce quanto segue:

Istituzione del divieto di transito veicolare in via Arniense, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Nicola da Guardiagrele e l’intersezione con Piazza Matteotti, dalle ore 8.30 del 15 febbraio alle ore 18.00 del 17 febbraio 2016;

Istituzione delle seguenti deviazioni e limitazioni, durante il periodo di chiusura al traffico: obbligo di svolta a sinistra verso via P.A. Valignani per i veicoli in uscita da via N. da Guardiagrele; obbligo di svolta a sinistra verso via P.A. Valignani per i veicoli in uscita da Piazza Garibaldi; obbligo di svolta a destra verso Piazza Garibaldi per i veicoli provenienti da Via P.A. Valignani; divieto di transito veicolare in via S. Antonio Abate; obbligo di procedere diritto su via S. Michele (ovvero dal tratto a doppio senso di marcia).

L’intervento contribuirà alla risoluzione delle problematiche che provengono dai cittadini. I residenti della zona, infatti, avevano più volte lamentando il forte rumore provocato dal passaggio delle auto sui tombini che, in alcuni casi, con il tempo, si erano deformati .»

Ti potrebbe interessare