Giovedì 28 giugno chiusura al traffico per lavori in Hotel Ambra
PESCARA – Lavori presso l’Hotel Ambra impediranno il transito delle vetture in via Carlo Poerio a Pescara. Ad annunciare il provvedimento l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli :
Chiusura al traffico giovedì 28 giugno per consentire i lavori di sostituzione di un impianto di refrigerazione per condensatori, un chiller, nell’Hotel Ambra: per l’operazione dovrà essere impiegata un’autogru che impegnerà l’intera carreggiata stradale, imponendo l’adozione di provvedimenti di limitazione.
Nei giorni scorsi, gli uffici comunali hanno ricevuto l’istanza da parte dell’impresa Nuova Co.Re.Do. in merito alla necessità di effettuare un intervento per la sostituzione del chiller presso l’Hotel Ambra, situato in pieno centro, con l’impiego di mezzi pesanti che occuperanno via Carlo Poerio, all’incrocio con via Quarto dei Mille.
Per consentire lo svolgimento dell’intervento, garantendo la massima sicurezza degli utenti, a partire dai pedoni, l’amministrazione ha disposto l’istituzione, per la sola giornata di giovedì 28 giugno, del divieto di transito, sosta e fermata in via Poerio, all’incrocio con via Quarto dei Mille, provvedimento che resterà in vigore dalle 7 alle 13.
Ovviamente ci scusiamo sin d’ora con i residenti per eventuali problematiche e per i disagi, ma sul posto sarà presente la Polizia municipale per garantire ogni forma di assistenza necessaria agli automobilisti e garantire la rapida conclusione delle opere.
ha concluso l’assessore rivolgendosi alla cittadinanza.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter