PESCARA – Villa Celiera è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per l’evento che si é svolto martedì 22 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa “Villa Celiera in Winter” presso il Municipio, alla presenza del sindaco Domenico Vespa e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina.
“Abbiamo pensato di dedicare questa quarta edizione di “Villa Celiera in Winter”, necessariamente diversa dalle precedenti, alla presentazione dell’annullo e della cartolina dedicati a Villa Celiera. Per noi è motivo di grande orgoglio rinnovare la collaborazione con Poste Italiane – ha commentato il sindaco Domenico Vespa –, una sinergia che nel recente passato ha già portato all’installazione dell’ATM Postamat e all’iniziativa “L’educazione comincia dai piccoli” dedicata all’educazione postale e finanziaria”.
L’iniziativa è parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, annunciato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web http://www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
L’evento ha segnato una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.
Il progetto è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter