LANCIANO (CH) – Prima gara interna per la Virtus che alle ore 15 affronterà il Modena. Reduce dal buon punto a Catania la squadra di D’Aversa se la vedrà con quella di Novellino che nella gara d’esordio è stata fermata sull’1-1 dal Cittadella.
Rossoneri privi di Turchi, Grossi e Amenta squalificati mentre Cerri è stato convocato con la nazionale Under 19. Difesa con Conti, Troest, Ferrario e Mammarella; a centrocampo Di Cecco, Paghera e Pinato mentre in avanti Thiam con Piccolo e Gatto. Possibile impiego di Bacinovic a partita in corso.
Anche il Modena avrà Thiago Cionek impegnato con la nazionale mentre diversi giocatori come Marzorati, Zoboli e Gozzi hanno accusato qualche problema e non appaiono al 100%. Davanti a Pinsoglio dovrebbero giocare Calapai, Gozzi, Zoboli e Rubin; sulla linea mediana Signori, Salifu, Schiavone e Acosty con il tandem offensivo costituito da Granoche e Ferrari.
Lanciano: (4-3-3) – Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Pinato; Piccolo, Thiam, Gatto. All. D’Aversa
Squalificati: Amenta, Grossi, Turchi
Indisponibile: Cerri
Modena: (4-4-2) – Pinsoglio, Calapai, Gozzi, Zoboli, Rubin; Signori, Salifu, Schiavone, Acosty; Granoche, Ferrari. All. Novellino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cionek, Marzorati.