LANCIANO (CH) – Nicolas: “Sono contento di essere qui il nostro spirito deve essere lo stesso con tutte le squadre e non solo quando affrontiamo una blasonata come il Catania. Sul mio ruolo? Ho fatto la mezzala ma posso fare anche la seconda punta o l’esterno. L’anno scorso ho un bel ricordo contro il Pescara segnare dopo un periodo di lungo stop. Il mister lo ringrazio per avermi chiamato, ho molta stima di lui. Il primo obiettivo resta la salvezza, poi penseremo ad altro”.
Monachello: “Mi ha fatto molto piacere di questa chiamata, la reputo per la B una piazza molto importante. La società ha fatto delle scelte giuste di mercato. La prima gara sarà dura ma non sarà l’unica”.
Grossi: “Sono felice che si sia conclusa questa lunga trattativa. Quasi un mese ma per fortuna adesso sono qui. Ho trovato un gruppo fantastico. É curioso ritrovare subito il Catania, sarà molto emozionante per me dove troverò la mia ragazza, la mia famigli e i miei amici. Spero di poter passare una stagione in armonia con la squadra e la società poi spero in una chiamata dell’Under 21. Il nostro obiettivo è quello di restare in B, fare un buon campionato giocando il miglior calcio possibile”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter