Home » Teramo » Virtus Verona – Teramo: biglietti e arbitro del mach

Virtus Verona – Teramo: biglietti e arbitro del mach

da Redazione

allenamento Teramo calcio

Informazioni sui prezzi e dove acquistarli. Si gioca domenica 18 novembre in trasferta a Verona. Fischio d’inizio alle 14:30 sotto la direzione del sig. Gino Garofalo

TERAMO – Archiviato il pareggio casalingo di domenica scorsa 11 novembre contro l’Albinoleffe, i biancorossi di preparano ad affontare il prossimo impegno. Si giocherà domenica 18 novembre alle ore 14:30 contro la Virtus Vecomp Verona, squadra attualmente fanalino di cosa con l’Albinoleffe a 7 punti. Il match sarà diretto dal sig. Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco (NA), coadiuvato dagli assistenti Emilio Micalizzi di Palermo e Giuseppe Licari di Marsala (TP). Non ci sono precendenti con il fischietto campano. La partita Virtus Verona – Teramo potrà essere seguita in diretta con la sintesi del match e il tabellino. A seguire l’intervista post partita al tecnico biancorosso.

La squadra

Doppia seduta oggi allo stadio Bonolis. Lavoro differenziato per Di Renzo, mentre la visita di controllo cui è stato sottoposto Lewandowski ha evidenziato un quadro clinico in miglioramento: il portiere di origini polacche tornerà ad allenarsi da domani in maniera graduale, prima di effettuare un nuovo controllo radiografico nei prossimi giorni. I prossimi allenamenti sono previsti per domani ore 14:30, venerdì 11:30 e sabato 09:30 la rifinitura prima della partenza.

I biglietti per la partita

Secondo quando comunicato dalla società biancorossa la prevendita è regolarmente iniziata e sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 17 novembre prossimo, con il costo del biglietto di accesso per il settore “Curva Ospiti” pari ad € 10,00 (tariffa unica, diritti di prevendita inclusi).

La modalità di acquisto è duplice:
– On-line sul sito della ticketland;
– Segreteria stadio “Bonolis” (mercoledì, giovedì e venerdì ore 15-19; sabato ore 10-19).

Il giorno della gara sarà comunque possibile procedere all’acquisto del ticket d’ingresso, con tariffa maggiorata (€ 12,00 inclusi i diritti di prevendita). L’apertura del botteghino è fissata per le ore 13:30. Non è richiesta alcuna carta di fidelizzazione per l’acquisto del tagliando.

Ti potrebbe interessare