CHIETI – Ieri mattin
L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante della Legione Abruzzo, Generale di Brigata Sirimarco Michele, ha incontrato il personale della sede, gli Ufficiali Comandanti dei reparti territoriali e speciali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari in servizio presso i diversi reparti dislocati in tutta la regione.
Il Generale Mottola, nell’approssimarsi delle festività Pasquali, ha voluto portare il proprio saluto ed augurio ai militari dell’Arma dell’intero Abruzzo ed ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, in favore delle comunità sociali abruzzesi, anche le più piccole ed isolate.
Un ringraziamento particolare lo ha infine riservato ai rappresentanti locali dell’Associazione Carabinieri in congedo per l’impegno sociale.
Il Gen. C.d.A. MOTTOLA ha, inoltre, richiamato a tutti i Carabinieri presenti l’importanza della funzione sociale svolta, tesa a partecipare la presenza rassicurante dello Stato e a recepire le richieste dei cittadini ai quali bisogna, sempre, offrire “risposte concrete e puntuali”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter