MONTESILVANO (PE) – Il sindaco Francesco Maragno ha incontrato ieri mattina il colonnello Gianluca Di Niro, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara.
Accompagnato dal capitano Vincenzo Falce, il colonnello Di Niro ha fatto visita a Palazzo di Città, dove è stato ricevuto oltre che dal primo cittadino anche dall’assessore alla Polizia Locale Valter Cozzi.
«Quella di questa mattina è stata una visita molto gradita – ha commentato il sindaco Maragno -. Questo incontro è stato l’occasione non solo per conoscere il nuovo comandante e augurargli un buon lavoro, ma soprattutto per esprimere la piena collaborazione del nostro Ente. Abbiamo sottolineato il significativo contributo che i militari dell’Arma dei Carabinieri di Montesilvano, guidati dal capitano Vincenzo Falce, apportano per la sicurezza del territorio. La popolazione nella nostra città è in continua crescita e con essa le esigenze dei cittadini. Abbiamo illustrato al nuovo comandante le principali criticità del territorio, al fine di individuare, mediante una sinergia tra le nostre istituzioni, soluzioni permanenti e potenziare così la salvaguardia dell’ordine pubblico».