Gli eletti della categoria degli agroalimentari della CISL sono: Vittorio Giangiulio, Antonio Casciano e Emiliano D’Orazio.
“Il grande successo riportato dalla FAI, – ha dichiarato Franco Pescara, Segretario Interregionale della FAI CISL -, sta a dimostrare l’impegno costante nel tempo della Categoria, che ha sempre ricercato candidature serie, qualificate e condivise. È una grande soddisfazione veder gratificato il lavoro svolto. Siamo stati premiati per il nostro impegno costante, concreto e coerente nella gestione della vertenza, – continua Pescara”.
Allo stabilimento Guizza hanno votato per il rinnovo delle RSU 34 lavoratori su 145 (operai ed impiegati) per eleggere 4 componenti della RSU tra le liste di FAI-CISL e FLAI-CGIL.
“Questa vittoria rafforza la credibilità e premia la trasparenza dell’azione sindacale, – prosegue Franco Pescara. Tale successo costituisce ulteriore stimolo per i delegati che certamente sapranno rappresentare nel modo più serio e coerente tutti i lavoratori dello stabilimento Gran Guizza del gruppo S.Benedetto. Missione tanto più difficile e impegnativa in una Regione attraversata da una profondissima crisi economica”.
“I lavoratori ci hanno dato il loro consenso per proseguire, insieme, nel nostro lavoro, nell’azione comune in difesa dei diritti e dell’occupazione all’interno di uno stabilimento produttivo, tra i più importante della Regione, conclude il Segretario della FAI AbruzzoMolise”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter