PESCARA – “Con il nuovo Percorso Nascita l’ospedale di Pescara migliora ulteriormente la qualità assistenziale e porta al massimo livello la sicurezza e la presa in carico globale della mamma e del bambino”. Così l’On. Vittoria D’Incecco, componente della Commissione Affari Sociali della Camera.
“Si tratta – prosegue la deputata – di un progetto importante reso possibile grazie ad un percorso non facile che ha portato a fare delle scelte impopolari, ma sicuramente valide e necessarie per l’intera comunità.
L’ospedale di Pescara oggi è quindi in grado di offrire servizi e prestazioni all’avanguardia, che attraverso un approccio multidisciplinare, l’ottimizzazione e specializzazione delle risorse umane e la modernizzazione degli strumenti di monitoraggio, assicurano un’assistenza qualificata alla partoriente e al bambino.
Tutto questo – conclude l’On. D’Incecco – è possibile anche grazie alla determinazione e al coraggio messo in campo dall’assessore regionale Silvio Paolucci, dal manager della Asl Claudio D’Amario e da tutti gli operatori della sanità che quotidianamente svolgono il loro compito con passione e spirito di servizio”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter