“Vorremmo riuscire a portare nei locali – afferma Vittoria Hyde – la dimensione live di tutti quegli artisti internazionali che riempiono gli stadi e le classifiche radiofoniche, proponendo le loro canzoni con un taglio sempre diverso da quello sentito in radio così come fanno in America, dove il live diventa crudo e davvero “Rock” rispetto all’arrangiamento della canzone passata in radio”.
E il riferimento all’America non è casuale, dato che la cantan te, dopo un recente viaggio open mind alla scoperta del continente americano, ha deciso di puntare tutto sul progetto “Vittoria and the Hyde Park”, band costruita nel 2014 insieme a Gabriele Tirelli, Silvia Ottanà e Lorenzo Ferrari, che propone un esperimento fresco e internazionale e che ha già calcato importanti palchi di eventi organizzati da Virgin Radio, Rolling Stone Italia, Vogue, Colmar e tanti altri. In uscita la prossima primavera il singolo “Tomorrow”, prodotto a Los Angeles con il noto produttore italo-americano A. Calemme. Mentre il primo EP uscirà per la fine dell’estate.
“Vittoria and the Hyde Park” si esibiranno al Loft 128 venerdì prossimo alle 22.00 con uno spettacolo dove il pop radiofonico di tendenza incontra il palco e la dimensione live in uno show potente e sanguigno.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter