La squadra, guidata dalla capitana Daniela Di Placido, è riuscita ad espugnare il temibile parquet di Torricella Sicura
CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Buona la prima uscita stagionale del Volley Città Sant’Angelo anche se con alti e bassi, le ragazze di Mirco Longobardo sono riuscite ad espugnare il temibile parquet di Torricella Sicura. La squadra, guidata dalla capitana Daniela Di Placido con una gran rimonta si è imposta con un atteggiamento che fa ben sperare per il futuro.
Il Città Sant’Angelo è comunque ancora alla ricerca del “buon gioco” che non tarderà ad arrivare, la qualità delle ragazze più esperte è consolidata e quello delle più giovani verra fuori presto. Intanto in casa Città Sant’Angelo si fatica per l’esordio casalingo di domenica prossima al Palacastagna alle ore 17.30, le neroarancio affronteranno il Volley Castelnuovo, una squadra con diversi elementi di categoria superiore, da rispettare sì, ma senza timori reverenziali.
Formazione Città Sant’Angello a Torricella Sicura del Volley Città Sant’Angelo: Di Placido Daniela, Serafini Mariachiara, Di Stefano Giorgia, Di Biase Alessia, Calvarese Elsa, Bruno Claudia, Colatriano Jessica, Aliprandi Chiara, Ruggieri Flavia, Remigio Francesca, Core Claudia, Core Alessia, Popa Bianca.
Risultati serie D girone B: Torrione 3 Carsoli 0, Roseto 3 Penne 2, Castelnuovo 3 Loreto 1, Pineto 3 Tortoreto 0, Torricella 2 Città Sant’Angelo 3.