Chieti

Volley, Ortona: la Sieco Service impegnata in Puglia

Condividi

Domenica in campo per affrontare la formazione allenata da coach Bramato. Giornata da vivere con attenzione e seconda fase sempre più vicina. Lanci: “Per noi tutte le partite sono come finali”

ORTONA (CH) – Per l’undicesima giornata di regular season ortonesi in viaggio per la bellissima Puglia, pronti a scendere in campo domenica 13 marzo alle ore 18.00 al Palazzetto di Tricase.
Sfida interessante e portatrice di punti pesanti per rialzare la testa in classifica.
Locali molto pericolosi, soprattutto davanti al caloroso pubblico di casa, e dotati di giocatori esperti e imprevedibili. Cernic e Piscopo trascinatori di una squadra che può ribaltare qualsiasi situazione e con un cuore grande come una casa.

La Sieco Service è consapevole di dover affrontare una nuova ed ardua trasferta, di dover mettere in campo tutta la passione vista mercoledì scorso al Palazzetto dello Sport, e di poter ancora lottare per rincorrere il sogno playoff.
Il popolo biancoazzurro ci crede e continua a spingere i suoi paladini dentro e fuori casa, facendo sentire anche nei momenti critici una presenza affettuosa.
Gli impavidi dovranno quindi pensare al gioco di squadra, avere concentrazione ed intelligenza per giocare l’ennesimo match fondamentale in una stagione non troppo fortunata e onorare il campionato fino alla fine, gara dopo gara, pallone dopo pallone.

Nunzio Lanci: “ Per noi tutte le partite sono importanti come finali. Dobbiamo giocare la nostra partita senza pensare agli altri e soprattutto affrontando la gara con la giusta concentrazione e voglia di vincere. Sicuramente non sarà facile ma dobbiamo e vogliamo giocare senza troppe pressioni e partendo dalla prestazione di mercoledì scorso”.

Arbitri dell’incontro saranno Scarfò Fabio Gabriele di Reggio Emilia e Traversa Nicola di Padova

INIZIATIVA DI GIORNATA: Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 marzo in 4000 piazze italiane sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua AIL: per conoscere quali sono le piazze coinvolte si può chiamare il numero 06-7038601, visitare il sito www.ail.it (per donazioni: c/c postale AIL n. 873000) e scaricare l’App “AIL Eventi”.
La Lega Pallavolo Serie A sostiene anche quest’anno la manifestazione dando voce all’iniziativa e pubblicando sul proprio sito www.legavolley.it e Facebook Lega Pallavolo Serie A il banner dedicato che rimanda a tutte le informazioni utili.

Le gare 11a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai

Sabato 12 marzo 2016, ore 20.30
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Centrale del Latte McDonald’s Brescia

Domenica 13 marzo 2016, ore 12.00
Materdominivolley.it Castellana Grotte – Globo Banca Pop. Frusinate Sora
Club Italia Roma – Emma Villas Siena

Domenica 13 marzo 2016, ore 16.00
Cassa Rurale Cantù – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Domenica 13 marzo 2016, ore 18.00
Aurispa Alessano – Sieco Service Ortona
BAM Mondovì – Potenza Picena
Conad Reggio Emilia – Globo Scarabeo Civita Castellana

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter