Volley, Sieco Service Ortona domani in campo a Sora

Condividi

Lanci: “Dobbiamo sopperire ai problemi con l’entusiasmo e la voglia di giocare”

ORTONA (CH) – Trasferta in terra laziale per i ragazzi di coach Lanci in casa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Al fianco della squadra tifosi ortonesi partiranno alla volta del PalaGlobo. Coach Lanci: “Dobbiamo sopperire ai problemi con l’entusiasmo e la voglia di giocare”. Per la quinta giornata di Ritorno big-match (ore 16.00 PalaGlobo) tra la seconda forza del campionato, e finalista della Del Monte Coppa Italia, e la Sieco Service Impavida Ortona. Una grande partita, storicamente molto seguita da tutti gli appassionati e che ,sin dalla vigilia, è sempre molto sentita.

Nelle precedenti occasioni i sorani hanno portato a casa ben 6 vittorie su 9 partite, ma solo il campo saprà dire chi avrà la meglio nella gara di domenica. Squadra quadrata quella di coach Soli che ha macinato punti e vittorie in un campionato tutt’altro che banale. Fabroni è il regista di una Globo attenta ed organizzata che può vantare giocatori con esperienza e sempre pronti a dare il meglio di se stessi. In casa Sieco c’è bisogno e voglia di ripartire per questa folle corse ai playoff. Per riattivare gli animi e il fisico amichevole di grande valore per i ragazzi di coach Lanci che giovedì hanno ospitato la Volleyball Mobilya Aversa in un match ricco di spunti interessanti. Intanto, l’opposto Soonias già da oggi sarà a disposizione di coach Lanci e si allenerà con la squadra.

Coach Lanci: “La trasferta di Sora sarà come sempre ostica. Dobbiamo sopperire ai problemi con l’entusiasmo e la voglia di giocare. Sappiamo bene che Sora è una delle squadre più in forma di questo campionato e che sicuramente può ambire al salto di categoria, ma questo non può e non deve spaventarci. Cercheremo di giocarcela nel miglior modo possibile e rendere la vita difficile alla squadra di casa per portare a casa punti importanti”.

Arbitri dell’incontro saranno Rolla Massimo (Perugia) e De Simeis Giuseppe (Lecce).

Le altre gare 5a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai:

30 gennaio 2016
ore 20.30 Conad Reggio Emilia – Club Italia Roma

31 gennaio 2016
ore 12.00 BAM Mondovì – Aurispa Alessano
ore 18.00 Globo Scarabeo Civita Castellana – Potenza Picena / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Emma Villas Siena / Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Cassa Rurale Cantù.

1 febbraio 2016
Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter