PESCARA – Torna il volo per Milano Linate dall’Aeroporto d’Abruzzo. Dopo la sospensione del collegamento da parte della Compagnia di bandiera Alitalia lo scorso mese di marzo, a causa dell’emergenza covid, dal prossimo 2 ottobre, infatti, sarà possibile raggiungere lo storico scalo meneghino dallo scalo abruzzese.
Un volo in partenza dall’Aeroporto d’Abruzzo sei giorni a settimana. Si parte lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Linate alle 8.05. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19.00 e rientro nel capoluogo adriatico alle ore 20.10.
“É con grande soddisfazione che annunciamo la ripresa d un collegamento strategico per le imprese e per il turismo della nostra regione – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – e per questo ringrazio anche i vertici Regionali che, insieme alla Saga, hanno portato avanti questa delicata operazione di trattativa a livello nazionale. In questa fase di riorganizzazione, è fondamentale tornare a volare a pieno regime, così come prima della pandemia, considerando anche che l’Aeroporto d’Abruzzo, rappresenta una piattaforma fondamentale per l’economia dell’intera regione”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter