CHIETI – Al centro del primo weekend di novembre nel teatino ci sono gli appuntamenti gastronomici. A Perano prosegue Borgo DiVino: un percorso gastronomico tra le vie de centro storico con degustazione di prodotti tipici, vino novello e galà dei grandi vini d’Abruzzo che si snoda tra le vie del centro storico. Tre giorni all’insegna del buon cibo, del vino, delle tradizioni e del divertimento.
Nel centro Storico di Frisa Festa dell’olio nuovo: sapori tipici, degustazione di olio nuovo, musica dal vivo e intrattenimento. In contrada Terranova di Roccamontepiano appuntamento con la Festa del vino cotto, delle castagne e dei sapori d’autunno. Presso gli stand gastronomici si potranno degustare piatti a base di vino cotto, mosto cotto e altre prelibatezze a cura dei ristoratori locali. Il programma prevede anche la presenza di espositori e produttori di miele, olio, formaggi, tartufo, confetture, artigianato abruzzese e tante altri.
Al Castello di Semivicoli arriva Westville, la nuova Cena con Delitto di Cronosfera, un giallo originale ideato da Fabrizio Di Marco. L’atmosfera è quella western dei film di John Ford, Sergio Leone e Quentin Tarantino. Nel bel mezzo di scazzottate e sparatorie, faccia a faccia con spietati pistoleri, starà a voi riuscire a risolvere il giallo prima che inizino a volare le pallottole.
Vediamo in sintesi i principali appuntamenti ricordando che nel nostro calendario degli eventi a Chieti è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli mentre nel riepilogo in basso trovate i vari link per accedere direttamente all’evento desiderato. Per i film in programmazione a Chieti e provincia vi rimandiamo alla sezione dedicata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter