CHIETI – Al centro del terzo weekend di novembre nel teatino ci sono gli appuntamenti gastronomici. A Chieti appuntamento con ChocoFestival, ‘evento, promosso da Confartigianato Chieti con il contributo della Camera di Commercio di Chieti, che quest’anno spegne undici candeline: Corso Marrucino si trasformerà in un’enorme pasticceria all’aperto, dove si potranno degustare e acquistare prodotti locali e nazionali ma anche assistere a spettacoli, cooking show, musica e molto altro. A Tollo ottava edizione di “Novello, Castagne e Virrajine”: nell’occasione si potranno assaggiare il vino novello, l’olio nuovo con cui verranno conditi gli ottimi piatti della tradizione.
Domenica prende il via il San Giò Jazz Festival a San Giovanni Teatino. A inaugurarlo sarà il quartetto del sassofonista e compositire Piero Delle Monache, che vanta di aver già suonato in Giappone, Stati Uniti, Turchia e nelle principali capitali Europee (Parigi, Roma, Bruxelles). Tanti i live nei locali con tributi a Red Hot Chili Peppers, Coldplay e con i successi di GianlucaVox.
Vediamo in sintesi i principali appuntamenti ricordando che nel nostro calendario degli eventi a Chieti è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli mentre nel riepilogo in basso trovate i vari link per accedere direttamente all’evento desiderato. Per i film in programmazione a Chieti e provincia vi rimandiamo alla sezione dedicata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter