CHIETI – É arrivato il primo fine settimana di aprile e Chieti e provincia sono pronte ad offrire fiere, spettacoli teatrali musica e non solo. Ecco alcune idee per decidere cosa fare. Al Polo Fieristico di Lanciano torna l’appuntamento con la Fiera Nazionale dell’Agricoltura, giunta quest’anno alla sua cinquantottesima edizione: per tre giorni il meglio dei sistemi e delle attrezzature per un’agricoltura sempre più moderna e competitiva, oltre all’area esterna utilizzata principalmente per i trattori e i mezzi pesanti. Presso la Camera di Commercio di Chieti, invece, decima edizione della Fiera dell’elettronica, con un grande assortimento di prodotti dedicati all’elettronica, giochi e fai da te.
Se siete amanti del teatro da non perdere 58 sfumature di Pino con Pino Insegno al Teatro Marrucino di Chieti, Caprò e il musical Il Re Leone. Se invece cercate della buona musica, come sempre, sono tante le proposte dei locali con live (di Lucky Radio, The Fuzzy Dice, Manu’s Funk, Save the grooving people, Requel, British Mood) e tributi a grandi artisti nazionali e internazionali, da Baglioni ai Negramaro passando per Red Hot Chilli Peppers e Biagio Antonacci.
Volete trascorrere qualche ora all’aria aperta? Segnatevi le ultimissime ciaspolate di stagione, con aperitivo allo chalet e sosta relax al centro benessere in località Majelletta oppure con polenta in chalet. Si va anche a cavallo da Punta Penna a Punta Aderci, a piedi alle Gole di Fara San Martino e nella Valle dell’Aventino e in e-bike sulla Costa dei Trabocchi. Torna l’aperitivo cenato al Trabocco a San Vito Chietino. Per gli appuntamenti culturali ricordiamo che proprio in quest’ultima località Cristina Mosca presnta il suo libro Con la pelle ascolto e che torna il consueto appuntamento mensile con Una domenica lal museo gratis. Per quanto riguarda le novità al cinema e la programmazione nelle sale d’Abruzzo vi rimandiamo alla sezione dedicata. I dettagli di tutti gli eventi di Chieti si possono visualizzare sul calendario, in costante aggiornamento.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter