CHIETI – Penultimo weekend di novembre nel teatino ricco di appuntamenti. Partiamo subito dalla ventesima edizione di Agroalimenta a Lanciano: prodotti alimentari, attrezzature per la trasformazione dei prodotti alimentari, food, servizi di categoria. Musica, concerti, demo, seminari, arte, esposizione e tanto altro ancora: questo è Musica in Fiera, l’evento per eccellenza dedicato agli strumenti musicali e alla formazione alla musica. A Pollutri decima edizione di Prosit Polu Uthar, la manifestazione volta a promuovere i prodotti tipici del territorio.
Tante la musica dal vivo nei locali con tributi a grandi artisti: si va da quello dei Floyd on the Wing ai Pink Floyd al Siren’s Corner a Francavilla al mare a quello agli Oasis dei Radiosupernova al Barreria Bros di Chieti Scalo passando per l’omaggio dei Demode alla musica dei Depeche Mode e a quello dei Dimensione Nomade a quella dei Nomadi, entrambi allo Stammtisch Tavern. Si balla latino al Mondo Bongo a Francavilla al mare e al Poker di Lanciano.
Ultime giornate all’aria aperta prima dell’arrivo del freddo invernale: e allora perchè non andare a cavallo dalla spiaggia di Punta Penna a Punta Aderci oppure andare alla scoperta delle grotte pastorali e delle cascate della Valle dell’Avello o ancora ciaspolare prima di consumare una polenta calda al rifugio?
Vediamo in sintesi i principali appuntamenti ricordando che nel nostro calendario degli eventi a Chieti è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli mentre nel riepilogo in basso trovate i vari link per accedere direttamente all’evento desiderato. Per i film in programmazione a Chieti e provincia vi rimandiamo alla sezione dedicata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter