Eventi Abruzzo

Eventi a Teramo: weekend dal 1° al 3 marzo

Condividi

Cosa fare a Teramo in questo fine settimana? In primo piano gli appuntamenti di Carnevale, gli spettacoli teatrali e le serate disco

TERAMO – In attesa degli eventi collegati al Carnevale a Teramo e Provincia l’ultimo weekend di febbraio è ugualmente ricco di iniziative, tra concerti, spettacoli a teatro e consuete sere in disco. Per chi opta per il cinema, per quanto riguarda la programmazione nelle sale d’Abruzzo, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi a Teramo e dintorni.

Venerdì 1 marzo 2019

Dalle 20.30 Hawaiian Party al Tropic Bistrot 22 a Silvi Marina. Serata Karaoke all’Hotel Villa Luigi di Martinsicuro. Si gioca a Il Cervellone quiz al Mingo Caffè di Isola del Gran Sasso. Dalle 22 all’Arrosticino Pub di Giulianova tributo a Ligabue a cura de Il Terzo Tempo; live dei The Fuzzy Dice al Wood di Pineto. Si balla latino (salsa, bachata, Kizomba, merengue e balli di gruppo su due sale), con serata a tema carnevalesco, al BluMax di Tortoreto.

Sabato 2 marzo 2019

Sfilate di Carnevale di Sant’Egidio alla Vibrata e di Chiarino al Centro; dalle 15.30 festa in maschera al Centro Commerciale Commerciale Val Vibrata a Colonnella. Alle 18 al Teatro Comunale di Teram arriva Zehra Arslan. Feste di Carnevale un po ovunque: dal Ristorante Casorello a Sant’Egidio alla Vibrata, al Treasure Island a Pineto, passando per il Tranqi Pub a Mosciano Sant’Angelo. Dalle 21 live degli Spaghetti Rocchenroll a Villa Vomano. Si balla al One Hundred (latino e disco i due aree distinte; possibilità di cena a base di pizza, carne o con menu alla carta) e al Sixteen di Martinsicuro. Musica latina  a Il Gattopardo di Alba Adriatica, a Giulianova al Novavita Beach in compagnia di dj Fargetta, a Mosciano Sant’Angelo al Pin Up, a Colonnella al Mya. Feste in maschera anche a Sant’Egidio alla Vibrata al Ristorante Casorello, a Pineto al Treasure Island, a Mosciano Sant’Angelo al Tranqi Pub.

Domenica 3 marzo 2019

Per chi vuole approfittare delle prime belle giornate in’agenda c’è una escursione alla Riserva di Borsacchio. Torna il consueto appuntamento mensile con Una domenica al Museo gratis. Sfilata di carri allegorici lungo le vie del Centro Storico di Atri, Martinsicuro, Montorio al Vomano. Alle 21 al Teatro Comunale di Atri va in scena Il Penitente, con Luca Barbareschi e Lunetta Savino. Dalle 22 al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo arrivano i The Fuzzy Dice. Cena e dopocena al Dolce and co. di Mosciano Sant’Angelo: in consolle musica selezionata dal dj Filippo Porrini mentre la voce sarà quella di Andrew DG: ospite speciale della serata Antonio Sorgentone. Serata caraibica al Cafe Cantante a Silvi.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter