TERAMO – Cosa fare nel terzo weekend di novembre nel teramano? A Ornano Grande appuntamento con San Martino Ornanese. Per due sere, presso lo stand gastronomico aperto dalle ore 19, si potranno degustare Tajarill e Fagioli, Polenta “rivisitata”, Salsicce, Contorni Vari e castagne. Il tutto accompagnato da ottima birra “HB” e vino Novello.
Venerdì al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata arriva in tour la band romana I Quartieri, per proporre il nuovo disco, anticipato dai singoli Vivo di notte e Siri. Asap, questo è il titolo dell’album, che arriva quasi sei anni dopo Zeno, è anche uno degli acronimi più popolari e usati nella vita di tutti i giorni: As Soon As Possible. La band composta da Fabio Grande, Paolo Testa e Marco Santoro, si conferma una delle colonne portanti dela musica romana.
Al Teatro Comunale di Atri per la Rassegna Racconti d’Inverno A teatro con mamma e papà va in scena Il Piccolo Principe, il capolavoro di Antoine Saint – Exupery.
Si balla latino al Mya a Colonnella, al BluMax di Tortoreto e al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo. Per le novità al cinema e la programmazione nelle sale d’Abruzzo vi rimandiamo alla sezione dedicata. I dettagli degli eventi che vi segnaliamo si possono visualizzare sul calendario degli eventi di Teramo e dintorni, in costante aggiornamento.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter