Home » Eventi Abruzzo » Eventi a Teramo: weekend dal 22 al 24 febbraio

Eventi a Teramo: weekend dal 22 al 24 febbraio

da Marina Denegri

Eventi a Teramo: weekend dal 22 al 24 febbraio

Cosa fare a Teramo in questo fine settimana? In primo piano i concerti e la musica live, gli spettacoli teatrali e le serate disco

TERAMO – In attesa degli eventi collegati al Carnevale a Teramo e Provincia l’ultimo weekend di febbraio è ugualmente ricco di iniziative, tra concerti, spettacoli a teatro e consuete sere in disco. Per chi opta per il cinema, per quanto riguarda la programmazione nelle sale d’Abruzzo, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi a Teramo e dintorni.

Venerdì 22 febbraio 2019

A Sant’Omero il primo appuntamento con il Festival del baccalà. Dalle 20.30 al Tropic22 Bistrot live dei Wild Acoustic. Dalle 21 al Teatro Comunale di Teramo concerto del Javier Girotto Trio. Serata karaoke all’Hotel Villa Luigi di Martinsicuro. Al Dejavu Drinkandfood di Sant’Egidio alla Vibrata arriva I miei migliori complimenti. Al Dalle 22 alla Birreria degli Artisti di Notaresco live di Daniele Maggioli e Fabrizio Trignani; dalle 22.30 delle Direzioni Parallele allo Zuma Caffè di Alba Adriatica e dei Pre-Cog in the Bunker all’Officina di Teramo. Si balla latino (salsa, bachata, Kizomba, merengue e balli di gruppo su due sale)al BluMax di Tortoreto.

Sabato 23 febbraio 2019

Dalle 21 al Ristorante Casorello di Sant’Egidio alla Vibrata cena spettacolo in compagnia di Nduccio; cena spettacolo di Carnevale anche a La Vecchia Distilleria a Giulianova. Si gioca a Il Cervellone quiz al Ristorante Miramare di Mosciano Sant’Angelo. Si balla al One Hundred (latino e disco i due aree distinte; possibilità di cena a base di pizza, carne o con menu alla carta) e al Sixteen di Martinsicuro. Musica latina  a Il Gattopardo di Alba Adriatica e al BluMax di Tortoreto, dove però sarà riservato spazio anche al liscio.

Domenica 24 febbraio 2019

Alle 17 al Teatro Comunale di Atri appuntamento con Alice nel Paese delle meraviglie. Alle 17.30 ritorna invece la stagione di teatro amatoriale con il quinto appuntamento della rassegna I torneo FITA sezione Teramo che vedrà salire sul palco del Teatro Comunale di Teramo la Associazione dialettale – dilettantistica Ca’ mo’ ce pruveme. Dalle 18 aperitivo in musica con Fabrizio Trignani al Kavo’s di Penna Sant’Andrea e live di Osvaldo Bianchi e Luca Mongia a La Staffa a Teramo. Cena e dopocena al Dolce and co. di Mosciano Sant’Angelo: in consolle musica selezionata dal dj Filippo Porrini mentre la voce sarà quella di Andrew DG: ospite speciale della serata Antonio Sorgentone. Serata caraibica al Cafe Cantante a Silvi.

Ti potrebbe interessare