TERAMO – Al centro dell’ultimo weekend di gennaio del 2019 ci sono gli eventi collegati al Giorno della Memoria, gli spettacoli teatrali, oltre al live e alle consuete serate disco. Per chi sceglie una tranquilla serata al cinema, per quanto riguarda la programmazione nelle sale d’Abruzzo, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi a Teramo e dintorni.
Alle 17.30 al Teatro Comunale di Atri va in scena lo spettacolo “Una notte di ottobre” liberamente tratto dal libro di Erika Mann “Quando si spengono le luci – Storie dal Terzo Reich”: nel cast sedici detenuti della Casa Circondariale di Pescara. Dalle 20.30 si canta al Karaoke all’Hotel Villa Luigi di Martinsicuro; al Country House Il Ponte di Alba Adriatica cena spettacolo con Nduccio. Dalle 22 live de I Pupazzi al Wood di Teramo; allo Zanzibar di Pineto i The Joshua Trip U2 Experience rendono omaggio alla musica di Bono e compagni. Al Dejavu Drinkandfood di Sant’Egidio alla Vibrata non ci saranno invece, come precedentemente annunciato, i Camillas per presentare il loro ultimo lavoro Discoteca Rock: il concerto è stato infatti rimandato al 15 marzo. Si balla latino al BluMax di Tortoreto e all’El Viernes Loco di Montorio al Vomano, dove la serata sarà a tema Selfie.
Dalle 22 al Cult Cafè di Giulianova live dei Foolin’Snake, a Il Tempio della Birra di Teramo dei Rolling Quintet. Dalle 22.30 al Treasure Island di Pineto tributo agli Ac/DC a cura degli Hells Bells. Si balla su due piste al One Hundred di Martinsicuro, dove si potrà partecipare anche allo stage di bachata dominicana. Musica latina a Il Gattopardo di Alba Adriatica con ospite speciale Francesco Monte, al Mamboking di Torricella Sicura e al BluMax di Tortoreto, dove però sarà riservato spazio anche al liscio. Cena e disco anche al Dolce and co di Mosciano Sant’Angelo.
Alle 17 al Teatro Comunale di Teramo la Compagnia Bella porta in scena Cappuccetto e il lupo. Dalle 18 al Teatro Comunale di Atri Concerto per il Giorno della Memoria a cura dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese. Dalle 22 all’Officina di Teramo Racconti dalle nebbie con Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri. Si balla al Dolce and Co. di Mosciano Sant’Angelo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter