Teramo

Eventi a Teramo: weekend dal 10 al 12 gennaio 2020

Condividi

Cosa fare a Teramo nel secondo weekend del 2020? In primo piano concerti di musica classica, live, serate disco e spettacoli teatrali

TERAMO – Archiviate le feste natalizie, anche il secondo weekend del 2020 sarà ricco, come sempre di appuntamenti. In primo piano i lve musicali, le serate disco e gli spettacoli teatrali. Vediamo in sintesi i principali appuntamenti ricordando che nel nostro calendario degli eventi a Teramo è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli. Per  le novità al cinema e la programmazione nelle sale d’Abruzzo vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Venerdì 10 gennaio

A partire dalle ore 20 al Filzi Street 3.0 di Martinsicuro si canta al Karaoke in compagnia di Luca e Connie. Dalle 21 karaoke, cena e muica dal vivo anche al Victory pub di Roseto degli Abruzzi. Al Bar Interamnia di Teramo si torna a giocare a Il cervellone quiz. Dalle 22, a Teramo, al Wood il live degli Spaghetti Rocchenroll mentre il Sound presenta Pepper and The Jellies (early jazz / blues / popular and hokum songs / swing). Al Baratto il live dei The Cradle: un concerto che ripercorre, come in uno show, le origini del blues del Delta e di Chicago. All’Hangar 72 di Tortoreto gli Undergrond proporranno i grandi successi dei Rolling Stones. Si balla latino al Blu Max di Tortoreto.

Sabato 11 gennaio

Alle 21 al Teatro Comunale di Atri va in scena Otto donne e un mistero, commedia in due atti con Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino, Paola Gassman. Alle 21.30 al’Enoteca comunale di Controguerra arriva la musica dal vivo degli Spaghetti Rocchenroll. Dalle 22 al Cult Cafè di Giulianova la musica italiana di Direzioni Parallele: dalle hits del momento agli evergreen Si balla alla discoteca Mya in Val Vibrata.

Domenica 12 gennaio

Dalle ore 17, si terrà presso il Circolo “Il Nome della Rosa” di Giulianova Alta la presentazione di Bianco Perla, il romanzo dello psicologo e psicoterapeuta Massimo Centorame. Alle 18 il Balletto di San Pietroburgo sarà al Teatro Comunale di Teramo con Il lago dei cigni, uno degli spettacoli di danza più importanti al mondo. Dalle 18 al Teatro Comunale di Atri concerto de I fiati dell’Orchestra sinfonica abruzzese.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter