ORTONA (CH) – Partita difficile contro il Monteroni che al di là della posizione in classifica può vantare una buona compagine, soprattutto con l’apporto di Yancarlos Rodriguez rientrato proprio sul parquet di Ortona dopo un lungo infortunio. Mentre la We’re recupera Gianluca Di Carmine, in dubbio alla vigilia per un infortunio.
Nel primo quarto sostanziale equilibrio tra le due squadre ( 14 -10 per la We’re) mentre nella prima metà della seconda frazione, nonostante diversi errori degli ortonesi sotto canestro, la squadra di casa riesce a condurre il gioco portandosi a + 12 ma Rodriguez con tre tiri dalla lunga distanza riporta il Monteroni in partita e la frazione si conclude 35 a 30 per la We’re.
Terzo quarto con la We’re che riesce ad arginare la squadra avversaria grazie a una grande prestazione di Fabrizio Gialloreto, 14 punti nella frazione, che trascina i suoi a + 12 ( 61 a 49).
Nell’ultima frazione di gioco gl
“Una bella vittoria che risolleva il morale dopo la sconfitta fuori casa- sottolinea il presidente Carlo Valentinetti– e che fa ben sperare per il prossimo turno con il Falconara”.
We’re: Di Carmine Gianluca 2, Gialloreto Fabrizio 26 , Musso Gustavo 8, Brown Xavier 0, Leo Arcangelo 13, Martone Raffaele 8, Diomede Manuel 9, Comignani Ernani 17. Coach: Domenico Sorgentone
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter