CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Un appuntamento primaverile immancabile per gli appassionati dell’elettronica, del computer, e del mondo radioamatoriale, ormai ben consolidato, nel ricco calendario nazionale delle manifestazioni cosiddette di nicchia.
All’evento, in programma i prossimi 16 e 17 aprile negli spazi del Centro Fiere Ibisco di Città Sant’Angelo (Pe) saranno presenti le aziende e i più importanti marchi nazionali ed esteri che esporranno materiali, attrezzature e novità nel settore delle radiocomunicazioni wireless e radioamatoriale, apparecchiature ricetrasmittenti, GPS, antenne, componentistica elettronica, TV commerciale ed editoria specializzata. 130 Espositori con le apparecchiature ricetrasmittenti più aggiornate e per gli amanti del digitale.
Previsto il solito grande afflusso di visitatori con un autentico esercito di espositori capaci di soddisfare anche gli acquirenti più incontentabili. Sabato 16 aprile, con inizio alle ore 9,15, alla presenza delle massime autorità politiche nazionali e locali, si terrà la cerimonia di inaugurazione. L’iniziativa, promossa dell’Afra con il patrocinio della Provincia di Pescara e delle Sezioni Ari di Chieti e Pescara, prevede nei due giorni anche incontri a scopo strettamente didattico e divulgativo.
Nella giornata di Sabato 16 aprile, alle 11.30, ci sarà un importante convegno riguardante l’aggiornamento Rete Digitale Abruzzese; Novità introdotte con il nuovo server DMR BrandMeister; Evoluzione e migrazione Rete IT-DMR e varie e Help desk. All’Interno della struttura fieristica in funzione il servizio bar e ristorante- self-service mentre, un comodo servizio di bus-navetta, del tutto gratuito, permetterà di raggiungere il luogo dell’evento tra l’altro anche dotato di ampio parcheggio.
La 13° Fiera Mercato dell’Elettronica chiuderà i battenti domenica 17 aprile alle ore 19.00.