Categorie: Attualità

XXIII Torneo Internazionale Città di Pescara under 14 maschile e femminile: terminate le gare di doppio maschile e femminile

Condividi

Giovedì 6 giugno si sono disputati, sui campi del Circolo Tennis Pescara, gli incontri valevoli per i quarti di finale del tabellone principale del singolare maschile e di quello femminile del XXIII Torneo Internazionale Città di Pescara under 14, oltre alle finali del doppio maschile e del doppio femminile.
Under 14 maschile:
Nel singolare maschile accedono alle semifinali Paolo Scrimieri, testa di serie n. 8, che ha sconfitto in tre set molto combattuti Francesco Forti, proveniente dal tabellone di qualificazione, Alessio De Bernardis, testa di serie n. 5, che ha superato in due set Fabio Parola, Trapani Andrea, testa di serie n. 4, che ha battuto in tre avvincenti set Francesco Liucci, testa di serie n. 6, Nicolas Merzetti, testa di serie n. 2, che ha sconfitto in due set il francese Axel Creton, testa di serie n.7.
Risultati dei quarti di finale:
Scrimieri Paolo (ITA) b. Forti Francesco (ITA) 4/6 6/4 7/6(4)
De Bernardis Alessio (ITA) b. Parola Fabio (ITA) 6/1 6/3
Trapani Andrea (ITA) b. Liucci Francesco (ITA) 4/6 6/4 7/6(4)
Merzetti Nicolas (ITA) b. Creton Axel (FRA) 6/3 6/1
Nel singolare femminile le semifinaliste sono Federica Bilardo, testa di serie n. 2, che ha battuto facilmente Francescamaria Pannarale, testa di serie n. 5, l’abruzzese Giorgia Di Muzio (WC) che ha superato in tre set Elena Marini, testa di serie n.7, Elena Visentin, testa di serie n. 6, che ha battuto nettamente Federica Rossi, proveniente dalle qualificazioni, l’abruzzese Ingrid Di Carlo, testa di serie n. 2, che ha sconfitto in due set Camilla Rizza (WC).
Risultati dei quarti di finale:
Bilardo Federica (ITA) b. Pannarale Francescamaria (ITA) 6/1 6/3
Di Muzio Giorgia (ITA) b. Bandini Gaia (ITA) 0/6 6/2 6/1
Visentin Elisa (ITA) b. Rossi Federica (ITA) 6/1 6/2
Ingrid Di Carlo (ITA) b. Rizza Camilla (ITA) 6/2 6/2
Nella serata si sono disputate le gare di doppio maschile e di doppio femminile valevoli per le finali.

Nel doppio maschile vittoria per la coppia De Bernardis – Trapani, testa di serie n. 2, che ha superato Camposeo – Di Nocera per 1/6 6/4 13/11; in quello femminile la vittoria è andata alla coppia Cappelletti – Visentin.

 

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter