La XXIV edizione vedrà la partecipazione di oltre 500 studenti delle terze medie
L’evento intende avvicinare i giovani al mondo dell’impresa focalizzando l’attenzione sull’alternanza scuola lavoro introdotta dalla Riforma “Renzi- Giannini” e approfondendo il tema della tutela del “Made in Italy”.
I ragazzi avranno la possibilità di ascoltare le esperienze di Dirigenti di Confindustria, Imprenditori e Manager associati.
Per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara saranno presenti: Paolo De Cesare (Impresa Costruzioni De Cesare Ing. Ulrico S.r.l.), Livio Di Bartolomeo (Ogel srl ), Angelo Marrocco (Angeltouch Forevent) e Manuel Pantalone (Archis Srl).
Per il Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara: il Presidente Enrico Perticone e i componenti Rita Annecchini (Pianeta Formazione srl), Cinzia Turli (Lazzaroni Spa) e Giuseppe Argirò (Gruppo Argirò), referente nazionale PMI DAY.
Interverranno per Confindustria Chieti Pescara il Direttore Generale Luigi Di Giosaffatte e la
Responsabile dell’Area Education Claudia Pelagatti.
inoltre, quello di presentare il ruolo che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria ha nell’Education e nella diffusione della Cultura d’impresa. In
particolare, mostrare l’impegno quotidiano e la responsabilità sociale di tante imprese a favore della crescita dell’occupazione e del benessere per tutta la collettività.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter