Home » Attualità » Yes, We Share! Il primo Starthub Community Party, domani la presentazione

Yes, We Share! Il primo Starthub Community Party, domani la presentazione

da Redazione

Yes We ShareAlle ore 11.00 nella Sala Giunta la conferenza stampa

PESCARA – Pescara, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Pescara – Piazza Italia è in programma la conferenza stampa dell’evento pubblico di Starthub Pescara sui temi della condivisione, del co-working e della sharing economy

 YES, WE SHARE!, il primo STARTHUB Community Party, si terrà a Pescara, sabato 27 febbraio, dalle 17.30, negli spazi del Mercato coperto in Piazza Muzii.

L’evento, aperto a tutti, sarà un’occasione di incontro, un momento per conoscere e vivere davvero la community che si sta formando, ma anche una vera e propria festa per stimolare un percorso di partecipazione attiva volto alla creazione del primo co-working pubblico di Pescara, pensato dai giovani per i giovani.

Presentazioni, dibattiti, performance teatrali, dj set e la possibilità di ammirare le installazioni e le proiezioni delle opere selezionate a seguito del bando indetto nei giorni scorsi sui temi-chiave di STARTHUB Pescara: condivisione, sharing economy, cooperazione, innovazione.

Tutti i dettagli sull’evento verranno illustrati nel corso della conferenza stampa di domani.

STARTHUB è un’iniziativa sostenuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani – ANCI e vede il Comune di Pescara capofila di un partenariato al quale partecipano CNA Servizi Pescara, CAT – Confesercenti Pescara, CGIL Pescara e le Associazioni culturali e giovanili MovimentAzioni, SO.HA – GiovaniCittadiniAttivi, Subcity, Millimetri e Il Pane e le Rose. Aderiscono al progetto CNA Pescara, Confesercenti Pescara e Digital Borgo.

Intervengono

Marco Alessandrini, sindaco di Pescara

Laura Di Pietro e Giacomo Cuzzi assessori alle Politiche comunitarie e alle Attività produttive

Daniela Santroni e Piero Giampietro, consiglieri comunali delegati all’attuazione del progetto

I referenti delle Associazioni partner del progetto e i promotori territoriali

Ti potrebbe interessare