Euforia e soddisfazione negli spogliatoi del Pescara, dopo l’entusiasmante vittoria dei biancoazzurri ottenuta in casa contro il Vicenza. Il primo a scendere in sala stampa ed a rilasciare le dichiarazioni è stato l’allenatore dei biancorossi Luigi Cagni.
Il mister ha fine gara ha dichiarato:
Dovevo vedere che squadra ritrovavo dopo due mesi, e deve dire che alla fine del primo tempo ero contentissimo, perché impegno massimo, errori, condizione fisica di qualche giocatore non al meglio e chiaro che questa squadra parlo del Pescara, ha battuto 6-0 il Padova a Padova.
Il Pescara è una squadra che ha grandi qualità, quello che interessava vedere a me era il mio futuro con i miei ragazzi ed io lo vedo benissimo, perché ne sono convinto questa squadra (il Vicenza), ha tutte le possibilità per potersi salvare e noi faremo un finale di campionato al meglio di quello che potremo.
Il boemo Zeman allenatore del Pescara, è sempre cauto nel commentare le vittorie del suo Pescara e dice:
Si, questa è un’altra buona partita i ragazzi si divertono, giocano e si gioca per fare gol. Oggi, abbiamo fatto bene nella fase difensiva dietro, forse per una mezz’ora in mezzo al campo abbiamo lasciato qualche cosa in più al Vicenza.