Teatro

“Da Zero”, il 12 marzo improvvisazione teatrale e sand art al Mediamuseum

Condividi

Spettacolo con Erica Abelardo ed Estro Destro, musiche di Fabio D’Onofrio

PESCARA – Sabato 12 marzo alle ore 20,30 il Mediamuseum di Pescara ospiterà uno spettacolo unico nel suo genere ad opera della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale Estrodestro in collaborazione con EKA Erica Abelardo (Sand Artist) e il Maestro Fabio D’Onofrio: *** Da Zero ***. Un esperimento mai visto prima, tre forme d’arte che si fondono magicamente in un flusso unico di fantasia e creatività. Prendendo spunto dai suggerimenti del pubblico la sand artist Erica Abelardo disegnerà una scenografia che si evolverà dinamicamente.

Gli attori della Scuola Estrodestro (Fabrizio Aloisi, Giorgio Rosa, Vittorio Rainone, Federica Forbicioni) improvviseranno una storia ispirandosi alle scenografie via via create.

Il maestro Fabio D’Onofrio comporrà una colonna sonora inedita sulla base della storia appena nata. Da qui, come un effetto domino, le tre forme d’arte si influenzeranno modificando continuamente le loro creazioni in un viaggio surreale tra momenti comici, drammatici e passionali…ma non sappiamo dirvi quando e come perchè sarà tutto improvvisato .. da zero! Lo spettacolo fa parte dell’evento internazionale “Improv Without Borders”.

Per info e prenotazioni: info@estrodestro.com

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter