Home » Eventi Abruzzo » ‘105 on the beach’ allo Stadio del Mare

‘105 on the beach’ allo Stadio del Mare

da Redazione

PESCARA – L’assessore al Turismo Barbara Cazzaniga , ieri, nel corso della conferenza stampa organizzata nella cabina di regia di ‘105 on beach’ con Sabrina Ganzer, Francesco Randazzo e Andrea Zaccaro che animeranno lo Stadio del Mare con musica, gadget e beach games nelle giornate di sabato 20 agosto, e di domenica 21 agosto, ha annunciato la due giorni all’insegna dello sport, della musica e del sano divertimento.Sarà dunque una vetrina straordinaria per la città di Pescara che da ieri mattina è stata invasa dalla sesta e ultima tappa di ‘105 on the beach’ allo Stadio del Mare. A infiammare il pubblico saranno Kris & Kris, Mitch & Squalo, il rapper di Colorado Café Gabri Gabra e gli altri deejay di Radio 105.

Ha detto l’assessore Cazzaniga:

siamo arrivati al giro di boa dell’estate 2011, vivendo più di un mese di eventi allo Stadio del Mare che ci consente di tracciare un bilancio sicuramente positivo. Il successo di una struttura, che è sostanzialmente risorta, è indiscutibile, l’affluenza di pubblico è stata eccezionale, ogni sera, grazie a quello scenario naturale che è il mare e che per una città come Pescara è senza dubbio il simbolo dell’accoglienza per eccellenza. Alle 21 di ogni sera piazza Primo Maggio si trasforma grazie alla presenza dello Stadio del Mare e diventa un teatro per i pescaresi e i tantissimi turisti, italiani e stranieri, che stanno assistendo con entusiasmo agli spettacoli di cabaret, ai concerti, alle serate fitness, alle proiezioni cinematografiche. Basti pensare al ‘Lungo Ponte di Ferragosto’, con appuntamenti d’eccezione come il concerto di Giò Di Tonno e Lola Ponce, lo show di Vincenzo Olivieri, le serate di swing con la NP Big Band e con la Billy Bros Jumpin’ Orchestra e Minnie Minoprio, e infine i fuochi pirotecnici che hanno attirato oltre 20mila persone nella nostra città. Dalle 10 di questa mattina sul palco dello Stadio del Mare abbiamo persone solari, con la voglia di divertirsi e di far divertire, con ‘105 on the beach’, che dopo la partenza dall’idroscalo di Milano, e dopo aver attraversato Gabicce Mare, Santa Severa, Capo D’Orlando e Crotone, a Pescara vivrà l’ultima tappa che rappresenta un efficace veicolo di promozione turistica per la città: alle ore 17 di oggi, infatti, avrò l’onore di essere intervistata in diretta su Radio 105, sintonizzabile a Pescara alla frequenza105.3, un’occasione unica per far conoscere le bellezze del capoluogo adriatico agli oltre 4 milioni di ascoltatori che ogni giorno seguono i deejay di Radio 105.

Il villaggio di Radio 105 apre alle ore 10 fino alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 con l’animazione e i beach games con Sabrina Ganzer, Francesco Randazzo e Andrea Zaccaro, in consolle Max Lietta. On air Radio 105 dalle ore 16 alle ore 19 con Kris & Kris e Mitch & Squalo, con special guest da Colorado Café Gabri Gabra e i B-Twins; a seguire, dalle ore 18.30 fino alle ore 20 Heineken Beach Party; questa sera, dalle ore 24 in poi, ancora Heineken Beach Party 105 con il deejay Lello Mascolo presso Jambo Dinner Beach Club.

Hanno spiegato Sabrina Ganzer, Francesco Randazzo e Andrea Zaccaro:

il  segreto del nostro successo  è il coinvolgimento del pubblico, la totale assenza di distacco tra il palco e la gente. A Pescara abbiamo trovato uno scenario d’eccezione, a pochi passi dal mare, e, soprattutto, persone dinamiche e piene di energia, che, come in questo momento, non si sono fatte problemi a fare una lezione di risveglio muscolare o a scatenarsi sotto il sole. Una positività che ci da la carica e la voglia di divertirci e far divertire.

Ha aggiunto l’assessore Cazzaniga:

l’amministrazione comunale – ovviamente ringrazia gli organizzatori per aver scelto Pescara quale tappa dell’evento: quando ci è stato proposto abbiamo subito creduto nell’efficacia della manifestazione nella promozione della nostra città che è pronta per eventi di tale rilevanza. Una fiducia che rinnoviamo da ora per l’anno prossimo, con l’auspicio che Radio 105 possa aprire il tour 2012 proprio da Pescara.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento