La VII edizione dell’evento estivo di beneficenza e sensibilizzazione si terrà il 10 agosto prossimo
ROCCA SAN GIOVANNI (CH) – Mercoledì 10 agosto 2016 si svolgerà la VII edizione dell’evento estivo di beneficenza e sensibilizzazione:“Un calcio alla SM”. Organizzato dal Gruppo Young della Sezione Provinciale AISM di Chieti – Gruppi Operativi di Lanciano e Vasto/San Salvo, si terrà a Rocca San Giovanni, Comune già inserito da anni nel Club dei Borghi più Belli d’Italia .
La bella località quest’anno (2016), per il settimo anno consecutivo, si è aggiudicata il titolo di prima spiaggia d’Abruzzo secondo Legambiente, con l’attribuzione delle 4 vele nella prestigiosa guida blu.
PROGRAMMA
– Ore 15.00 c/o il Centro Sportivo Comunale “Sport & Fitness” in Via C.da Perazza – Località Piana della Rocca: prenderà il via il Torneo di calcio a 5;
– Ore 20.30 c/o Piazza degli Eroi: ritrovo nella piazza principale per la cena sociale, accompagnata dall’intrattenimento musicale di “Achille e le sue Stelle”.
L’evento, organizzato con la collaborazione della Pro Loco di Rocca San Giovanni, dell’Impianto Sportivo Comunale “Sport & Fitness” e dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) – Sezione di Lanciano, ha ottenuto i patrocini morali del Comune di Rocca San Giovanni, della Provincia di Chieti, della Presidenza del Consiglio Regionale e del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Chieti.